In data 30 novembre, 1/2 dicembre 2019, presso la sede del nostro Ordine, si è svolto il consueto corso di aggiornamento che ormai, quasi con cadenza annuale, il Consiglio ha cura di programmare e promuovere per le iscritte all'ordine e per le professioniste Ostetriche provenienti da altri ordini. Il corso dal titolo "La clinica della gravidanza attraverso le EBM e la salutofisiologia" è stato tenuto dalla docente Ost. Emanuela Banchetti, Ostetrica marchigiana, libero professionista con esperienza ormai decennale sul nostro territorio regionale.

Qui di seguito il programma del corso ed il curriculum vitae della docente  e la documentazione fotografica delle giornate di studio. Il corso, di grande successo, verrà riproposto dal 9 al 11 ottobre 2020